Transcend SSD JetDrive 820 M.2 PCIe per pc MAC

La Transcend Information Inc. leader nella produzione di prodotti storage e multimediali ha creato una nuova memoria SSD M.2 per pc MAC.

La JetDrive 820 PCI Express (PCIe) Gen 3.0. Questo sistema di archiviazione permette una velocità di scrittura e lettura fino a 950 MB/s ed una capienza fino a 960GB. Realizzato con chip 3D NAND flash di ultima generazione è perfetto per l’upgrade di MacBook Pro, MacBook AIR, Mac mini e Mac Pro.

La JetDrive 820 di Transcend dispone dell’interfaccia PCIe Gen 3.0, che eleva ad un livello superiore le prestazioni del Mac. Realizzata con memoria flash 3D NAND, la JetDrive 820 vanta una massima compatibilità, affidabilità e straordinarie prestazioni in lettura / scrittura. Un SSD che dura a lungo ed  è un must per i fan di Apple alla ricerca di velocità e affidabilità.

Velocità di trasferimento fino a 950MB/s, capacità fino a 960GB

La JetDrive 820 di Transcend utilizza l’interfaccia PCIe Gen3 x2 per fornire incredibili velocità di lettura e scrittura fino a 950MB / s. Completamente testate per la compatibilità con Mac basati su PCIe, la JetDrive 820 è l’aggiornamento ideale dell’SSD con  PCIe che gli appassionati di Mac aspettavano. Con capacità fino a 960 GB, la JetDrive 820 è l’ideale per massimizzare la capacità di memoria in una vasta gamma di computer Mac.

L’ esclusivo JetDrive Toolbox di Transcend, scaricabile gratuitamente dal sito web di Transcend, è un software personalizzato per le soluzioni Apple di Transcend. JetDrive Toolbox consente agli utenti di mantenere un SSD sano tenendolo aggiornato, impedendo il degrado funzionale e prevenendo  problematiche di utilizzo improprio. . Facile da usare, il toolbox comprende informazioni sul disco,  sullo stato S.M.A.R.T. e le funzioni per l’ aggiornamento firmware.

 

La PCIe JetDrive 820 di Transcend è disponibile nelle capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed e’ coperto  da una garanzia limitata di cinque anni.

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*