Tastiera HyperX Alloy FPS

Finalmente è arrivata. La nuovissima tastiera HyperX Alloy, tastiera dedicata al gaming FPS. Dimensioni ridotte rispetto alle normali tastiere da gaming, così da ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire i movimenti del mouse per qualsiasi gioco FPS, soprattutto i più “estremi”. La tastiera HyperX Alloy FPS usa i tasti meccanici Cherry MX di colore blu, che restituiscono ottime performance e massima precisione, così da portare il gioco FPS oltre il limite.

lowres_-hyperx_alloyfps_hx_kb1bl1_uk_a2_emea_pb_hr

La tastiera è realizzata in robusto acciaio, tasti meccanici Cherry MX di colore blu e retroilluminata in rosso in stile HyperX, inoltre ha 6 modalità LED preimpostate inclusa una modalità personalizzata a proprio piacimento. Inoltre per evitare brutti “incidenti” durante il game la tastiera offre una modalità game che disattiva il tasto windows,modalità anti-ghosting e N-Key Rollover permettono di premere tutti i tasti contemporaneamente senza alcun problema. Per una maggiore comodità la tastiera Alloy FPS è dotata sul retro del telaio di una porta USB di ricarica. Tasti addizionali WASD/1234 di colore rosso e un cavo di alimentazione scollegabile e una comodissima custodia da viaggio così da proteggere la tastiera duranti i spostamenti.

Il Business Manager EMEA di HyperX Edward Baily dichiara: “Dopo approfondite ricerche e centinaia di ore di test gioco, HyperX ha sviluppato una tastiera meccanica dal design compatto, ideale sia per i giocatori FPS professionisti che quelli più occasionali. Con un telaio in lega di acciaio solido e tasti blu Cherry MX, la tastiera è progettata e garantita per oltre 50 milioni di pressioni, senza la minima perdita di qualità. I giocatori che giocano a giochi FPS classici come CS:GO o Overwatch apprezzeranno sicuramente il suo design compatto e robusto. La tastiera HyperX Alloy FPS offre ai giocatori più spazio libero sulla scrivania, favorendo movimenti anche complessi del mouse”.

Una delle squadre di eSport di HyperX è la Echo Fox. Il giocatore di CS:GO Sean “sG@res” dopo aver provato la tastiera ha dichiarato: “HyperX Alloy è la tastiera perfetta per me, grazie alla pressione di risposta dei suoi tasti Cherry MX, alla sua forma compatta e al suo layout in resistente alluminio. Senza dimenticare la comodità di una porta USB facilmente accessibile che permette di tenere il telefono attivo anche durante lunghe sessioni di gioco”.

La tastiera gaming FPS Alloy è disponibile su Amazon.it, Eprice.it, Monclick.it e AkInformatica.it ad un prezzo consigliato di 129.99€ ed è coperta da una garanzie di due anni.

lowres_-hyperx_alloyfps_hx_kb1_uk_bk_l_hr

Non resta che dire solamente una cosa…..Buon game con questa fantastica tastiera

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*