PC ROG GT51CA

Per gli amanti del gaming estremo è arrivato anche in Italia il nuovissimo e potente pc ASUS il ROG GT51CA.

Un potentissimo PC desktop con un processore Intel i7 6700K overclockabile fino a 4.6GHz senza dover riavviare il sistema ed in più per avere il massimo da qualsiasi giochi sono presenti ben 2 schede video Nvidia GeForce 980GTX collegato SLI per vivere un’esperienza in 4K Ultra HD a 60 frame al secondo.


In più è possibile installare due unità SSD NVMe PCie da 512gb che garantiscono una velocità di accesso dati fino a 3.2Gbps, oltre 6 volte più veloci dalle normali SSD SATA. In più la memoria RAM DDR4 è stata overclockata da 2133MHz fino a 2800MHz

media-1461067823499


Ovviamente per questa splendida “creatura” il raffreddamento è a liquido Hydro Overclocking che garantisce un raffreddamento e riduce la temperatura interna del 31% anche durante un elevato carico di lavoro prolungato. Sono previsti flussi d’aria dedicati per smaltire il calore prodotto dalle schede video e dall’alimentatore posizionato nell’angolo inferiore del case.


Nuovissimo design caratterizzato da linee aerodinamiche con superfisci lisci e massima attenzione ai dettagli, l’interno è stato progettato per tenere tutti i cavi ordinati. Presenta 4 zone illuminate con effetti LED dinamici da 8 milioni di colori e in più presenta una modalità d’illuminazione apposita che si attiva solo quando il sistema è overclockato.


nella parte frontale del PC sono presenti 3 porte USB ed una USB 3.1 tipo C il connettore è reversibile così da poter inserire subito il cavetto senza parole di danneggiare il cavo per l’errato posizionamento. La sua velocità di trasferimento è di 10 Gbps e supporta la modalità ricarica veloce per caricare velocemente il dispositivo.


L’entrata frontale è la prima in assoluta per un pc con il jack ROG con connettore in oro per assicurare  un audio Hi-Fi grazie alla sua scheda audio ROG GT51 che da un incredibile qualità audio.


Per attivare la modalità overclock oppure accedere ai dati presenti sullo Shadow Drive (uno spazio nascosto e criptato per archiviare e gestire dati riservati e personali) è disponibile un braccialetto ROG BAND con all’interno un sensore NFC.


Vediamo velocemente le sue principale caratteristiche:

Inter Core i7-6700 (4GHz),32GB di RAM,2 Nvidia Geforce GTX980,1 scheda SSD da 512GB+2TB HDD SATA,scheda Wi-Fi 802.11ac,bluetooth 4.0,Lan 10/100/1000 mbits,inclusi mouse e tastiera USB.

gt51ca


Il fantastico nuovo PC ASUS è disponibile a partire dai primi giorni di Giugno al prezzo consigliato di 3599.00

Ovviamente non è un PC per tutti,ma per gli amanti del gaming che vogliono giocare in modo sublime e amano avere il TOP gamma è il prodotto che fa per loro.
Fonte:rog.asus.com

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*