PC Portatile ROG-GX700VO

Un Signor pc portatile,l’ennesimo in casa asus con una fantastica novità. Volete sapere quale è?

IL pc RGO-GX700VO è il primissimo pc portatile con raffreddamento a liquido,una novità assoluta per un pc portatile, con un overclocking di pari passo a quello dei pc fissi da gaming.

Ma un’altra ottima cosa è il fatto che il modulo di raffreddamento a liquido è staccabile dal pc,inoltre si può utilizzare senza problemi anche senza il pack di raffreddamento,così da diventare un normalissimo pc portatile da gaming che offre comunque ottime prestazioni come gli altri pc sul mercato.

01


Ma esattamente il modulo di raffreddamento come funziona?

Il suo funzionamento è molto semplice. Il modulo prevede l’uso di una pompa per far circolare il liquido che è veicolato tramite heatpipe in rame intorno ai componenti interni che generano calore,una volta passato,il liquido ritorna dentro al modulo di raffreddamento, dove radiatori dissipano il calore. Il connettore che collega il modulo al pc, garantisce un flusso omogeneo di liquido senza nessuna perdita e cosa molto importante è anti corrosione così da proteggere materiali come alluminio,ferro,acciaio e leghe di rame. Grazie a questo fantastico sistema riesce ad abbassare le temperature della CPU del 31% e quella del GPU del 33% così da poter scatenare al 100% la scheda video GTX980. (più avanti vedremo tutte le caratteristiche tecniche)


Il ROG GX700 è il primo notebook da gioco con un display da 17 pollici con una fantastica risoluzione a 4K UHD, e grazie alla tecnologia G-Sync garantisce il totale coinvolgimento nel gioco trasmettendo spettacolari immagini senza alcuna imperfezione,senza lag  e soprattutto senza compromettere in alcun modo le prestazioni.


Dispone di una tastiera anti-ghosting con tecnologia rollover a 30 tasti e ogni tasto è progettato per garantire una reattiva battitura ad immissione di comandi così da poter dominare al meglio ogni campo di battaglia. E con i tasti macro tutto ciò che serve è sempre a portata di mano.


Il ROG GX700 dispone di una DAC con amplificatore ESS Sabre per fornire una frequenza di campionamento ben 8 volte maggiore della qualità CD. Offre una fantastica gamma dinamica (DNR) di 384Hz / 32bit di uscita audio con un maggiore dettaglio e meno distorsione,anche con gli auricolari. Inoltre l’amplificatore migliora i bassi e produce un sonoro ancora più cristallino.


Grazie all’interfaccia ROG Gaming Center,si possono scegliere quattro diverse modalità di prestazione (standard, Ottimizzata, Extreme e manuale). La modalità extreme consente l’overclock del GX700 con un solo click per avere il massimo delle prestazioni.

Ed ora vediamo velocemente tutte le caratteristiche di questo pc.


Schermo da 17 pollici in 4k UHD, CPU intel core i7-6820HK overcloccabile fino a 4.0 GHz. Ben 4 slot per supportare fino a 64GB di RAM a 2133MHz. Tecnologia intel Thunderbolt che offre la trasmissione fino a 20Gbits/s su un singolo cavo dati ed ovviamente ha entrate usb 3.1 tipo C così da avere il 100% delle compatibilità

Fonte: asus.com/it/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG-GX700VO/

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*