Nvidia GEFORCE GTX 1080

Nvidia GEFORCE GTX 1080.l’ultimissima creazione in casa Nvidia. Una fantastica scheda video. Architettata con sistema pascal offre il massimo su qualsiasi gioco a prestazioni eccellenti,inoltre presenta anche la tecnologia GDDR5X in modo da offrire esperienze a dir poco eccezionali.

La 1080 offre velocità e prestazione il doppio se non addirittura il triplo rispetto alla “vecchia” gtx 980. La 1080 è strutturata per fornire il massimo del raffreddamento grazie alla tecnologia Vapor Chamber, e anche, grazie ai suoi materiali eccellenti riesce sempre a mantenere un’ottima temperatura.

GTX-1080

Velocità di memoria di 10Gbps con interfaccia a 256 bit,un boost clock relativo a 1.4x ed effettivo a 1733MHz e ben 8GB di memoria dedicata GDDR5X. Tecnologia FinFET a 16 nanometri,ha integrati oltre 7.2 miliardi di transistor,ma la cosa più sensazione che con una scheda così potente è che consuma solo 180 Watt.

Una nuova bestia in casa Nvidia che di certo non deluderà tutti gli amanti dei video giochi estremi il quale possono avere la massima grafica.

 Fonte:nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1080/

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*