Nuovissimi HardDisk-SSD by Transcend

4 nuovissimi modelli da parte di Transcend, mettiamo tutto in unico post in quanto sono piccoli articoli e non c’è molto da dire.

Per prima cosa il nuovissimo Hard Disk esterno StoreJet 25MC con una capienza di 1TB,quali sono le sue specialità? è stata costruito con la scocca protettiva in silicone e gomma, ed è stata testata secondo gli standard dei test di caduta dell’U.S. Military,così da essere molto resistente agli urti senza arrecare danni. Inoltre ha una superiore protezione ai shock dovuti a sbalzi di correnti o sovraccarichi. In più questo Hard Disk è dotato di connessione Type-c, ovviamente la connessione può essere fatta in UBS 3.0 standard ed è compatibile anche con la “vecchia” connessione 2.0. In più basta la pressione di un semplice tasto posizionato sul case per effettuare immediatamente un auto Back up,così per essere sempre sicuri al 100% di non perdere alcun dato. Il suo peso è di solo 216gr con una grandezza di 129.5mm x 82.4mm x 20.4mm

Il secondo è il nuovo Hard Disk esterno da 1TB e 2TB, spesso solamente 9.95mm ed un peso di solamente 136g, completamente in alluminio così da avere un design veramente affascinante,le dimensioni? Anche quelle sono fatte in modo perfetto, difatti è lungo 114.5mm largo 75.5mm e alto 9.95mm. Hard disk con collegamento USB 3.0 ed ovviamente compatibile anche via USB 2.0, in più con il programma Transcend Elite software scaricabile ovviamente in modo gratuito è semplicissimo fare backup in modo del tutto facile e sicuro.

SSD portatile, con un fantastico design grigio/nero, disponibile in 3 dimensioni 120/240/480 GB di tipo USB 3.1 Gen 1 con una velocità di lettura di 410MB/s e 400MB/d di scrittura. La sua grandezza è davvero “minima” difatti può entrare comodamente in un portafoglio, piccolo,compatto, super potente e super sicuro. Lungo 77mm largo 55.7mm e spesso 9.6mm con un fantastico peso di solo 52g. Speriamo che nessuno se lo perda con la sua grandezza.

 

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*