Nuove Dashcam DrivePro 110 e 130 di Transcend

La Transcend lancia ufficialmente le nuove Dashcam DrivePro 110 e 130. Sono entrambe dotate di sensore immagine ad alta sensibilità Sony, entrambe catturano immagini ad alta risoluzione e con una gradazione estremamente dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Tra le altre caratteristiche, le Drive pro sono dotate di un sensore G di movimento, batteria al capolimero di Litio ad alta capacità e un comodo pulsante snapshot.Transcend-DP130_DP110.jpg

Con il sensore Sony ad alta sensibilità la Drive pro 110 e 130 catturano immagini ad alta risoluzione con colore superbi e ricchi anche in condizioni di scarsa luminosità. Dotato di Tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) incorpora le aree più brillanti e più nitide delle immagini catturate così da garantire che ogni singolo fotogramma sia il più chiaro possibile. Sia di giorno che di notte la fotocamera può registrare chiaramente dettagli come i numeri delle targhe in 1080p Full HD a 30 fps.

Oltre che alla sicurezza stradale, la DrivePro 110 e 130 sono dotate di varie funzionalità. Quando il veicolo è parcheggiato, il conducente può abilitare la funzione di registrazione video per visualizzare solo il filmato dell’incidente. Quando la DrivePro rileva condizioni di illuminazione scarsa, viene attivato il reminder per l’accensione delle luci, inoltre per impedire che i conducente stanchi causano incidenti, l’allarme di affaticamento del conducente indica regolarmente all’automobilista la necessità di riposare dopo la guida per un periodo prestabilito determinato dal conducente.

La DrivePro 130 dispone di connettività Wi-Fi che funziona sia con dispositivi iOS sia con i dispositivi Android attraverso l’esclusiva app DrivePro. Mentre il guidatore è impegnato alla guida, i passeggeri possono visualizzare e scaricare video e immagini acquisite tramite l’applicazione DrivePro. Ciò permette anche un facile accesso alle prove video per segnalare incidenti alle forze di polizia e alle compagnia di assicurazione senza dover estrarre la scheda di memoria.

Entrambe le DashCam sono coperte da garanzia limitata di 2 anni di Transcend

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*