Kingston microSDHC/SDXC UHS-I U3

Con la novità da parte di netflix di scaricare su dispositivi mobili i film per poi guardarli in modalità offline, l’unica preoccupazione della persona è l’avere lo spazio sufficiente sul cellulare.

La kingston ha creato una scheda di memoria ad Hoc. La nuovissima microSDHC/SDXC UHS-I U3, scheda micro SD in 3  misure 32GB,64GB e 128GB.con velocità U3 ovver fino a 90MB/s di lettura e 80Mb/s di scrittura consentendo di ricevere scritture da in Full HD,Ultra HD, 3D e 4K con dispositivi compatti come ad esempio smartphone di ultima generazione o videocamere GoPro o altre. Collegando il tutto ad un lettore di schede SD con USB 3.0 riduce in modo drastico i tempi di upload/modifica file rispetto al classico 2.0.

Un apposito adattatore consente di poter utilizzare la Micro SD anche per dispositivi che hanno come ingresso le schede SDHC/SDXC. le schede SD sono state costruite per rimanere performanti nel tempo anche in ambienti ostili, difatti sono Impermeabili con certificazione IPX7, per 30 min ad 1 mt di profondità, temperature molto rigide e molto elevate (funzionamento in ambiente -25°C / +85°C ed una temperatura di stoccaggio di -40 °C a 85°C), Inoltre sono resistenti agli urti e vibrazioni nonchè sono schermate dai raggi X degli aeroporti,così da avere sempre ogni file all’interno al sicuro.

I prezzi consigliati da kingston sono di rispettivamente :

 

32GB: 29 Euro
64GB: 55 Euro
128GB: 94Euro

 

 

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*