HyperX annuncia mouse gaming Pulsefire, tastiera RGB e RAM DDR4 LED

L’HyperX ha annunciato le nuovissime novità che presenterà al CES 2017 che si terrà dal 5 al 8 Gennaio 2017 a Las Vegas. Verranno presentate le nuovissime cuffie Cloud Revolver S, la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il nuovissimo mouse Pulsefire e 2 nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Tutte progettate da HyperX e testate dal team gaming professionista Echo Fox. 

Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX dichiara

La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere. Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria mobile – a un prezzo accessibile”.

Diamo un piccolo sguardo a queste nuovissime novità. In modo definitivo tutte le caratteristiche e foto, e soprattutto i relativi prezzi li avremo una volta presentati in modo definitivo.

  • La nuova Tastiera gaming ALLOY RGB: Un design completamente nuovo, tastiera progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicata, offre un controllo e profili di illuminazione dinamici con la libertà di personalizzare e controllare il colore dei tasti, così da avere un profilo perfetto per ogni singolo gioco ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
  • Mouse gaming Pulsefire: Progettato per i giocatori professionisti, primo mouse della famiglia HyperX ed è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefiniti e con indicatori LED differenti (400/800/1600/3200). I vari livelli di DPI si possono impostare senza l’ausilio di un software. Questo mouse offre le migliori caratteristiche tecniche ai giocatori ad un prezzo accessibile.
  • Tastiera Gaming ALLOY FPS rossa o marrone: La nuovissima tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch Cherry MX in 2 versioni, rossi o marroni. Dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio così da massimizzare lo spazio sulla scrivania per il movimento del mouse negli FPS. I giocatori potranno sfruttare 2 opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD così da sfruttare una sensazione tattile precisa durante i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi senza l’utilizzo di alcun sfotware. Perfetta anche per il trasporto grazie al suo cavo removibile e di una comoda custodia per il trasporto.
  • Cloud Revolver S: Cuffie da gaming con audio Dolby 7.1 Surround Sound plug and play. Una fantastica novità per coinvolgere appieno il giocatore premendo semplicemente un tasto. Progettate per sfide competitive e dotate di suoni nitidi e ampi nei videogiochi in ambiente, FPS e CS:GO.
  • Memorie HyperX Predetaror DDR4 LED: Nuovissima presentazione in casa Memorie RAM, queste memoria difatti saranno in possesso di LED con illuminazione RGB compatibili con le schede madri che presentano la tecnologia di controllo RGB come per esempio Asus Aura Sync, Gigabyte RGB fusione o MSI Light Sync.

Ricordiamo che tutte queste novità saranno presentate ufficialmente al CES 2017, inoltre HyperX è un grande sostenitore di eSport e di tutta la community gaming, i prodotti sono sviluppati e pensati in modo specifico per il genere FPS. La nuova tastiera meccanica HyperX ALLOY FPS sarà la tastiera ufficiale dei prossimi Intel Extreme Masters e sarà così mostrata in tutti gli eventi gaming Intel della stagione 11.

Attendiamo con ansia tutte le specifiche e le foto di queste fantastiche novità 2017

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*