dizauL batteria esterna 16000mAh

Jpeg

Un PowerBank,per cellulari,tablet,e qualsiasi altro dispositivo che viene supportato.Vediamo come si presenta e quali sono le sue caratteristiche.

Jpeg
Jpeg

Purtroppo la confezione originale non ce l’ho più,ma ne faccio una breve spiegazione. il prodotto l’ho preso su amazon,appena arrivato ho notato con piacere l’adesivo di pericolo in quanto conteneva oggetti con batterie e bisognava trasportarle in sicurezza. Aprendo il pacchetto di amazon all’interno c’era la confezione del dispositivo,fatta di semplice cartoncino e ben chiuso,aprendolo c’e subito il powerbank. Ai bordi si trovano delle leggere rialzature con all’interno la torcettina in omaggio e il cavetto per ricaricarlo.


Questo power bank è costruito interamente in alluminio,molto fresco al tatto e perfetto in tutte le sue forme. In un estremità viene indicato (come si può vedere nella foto) la sua grandezza in ambito di capienza,il modello,input per ricevere la ricarica,uscita delle porte usb. Le porte usb sono situate una sopra l’altra e non danno nessun fastidio collegando 2 dispositivi elettronici. Al centro si ha l’entrata del cavetto per ricaricarlo e al di sotto 4 piccoli led che bianchi che indicano la carica. All’estremità destra c’è il pulsante per accenderlo (anche se si accende in modo automatico collegando il dispositivo) o più semplicemente per controllare lo status della carica.


In omaggio la Dizaul invia una simpatica torcettina con un corpo flessibile che si adatta al proprio fabbisogno (magari la si potrebbe usare per leggere un libro la sera a letto).


Passiamo alla vera prova che ho effettuato da ormai qualche settimana. La power bank la trovo veramente ottima,soprattutto con questa grandezza,testata con 2 dispositivi mettendola sotto stress (mentre i dispositivi lavorano) e mi ha fatto davvero piacere vedere che ha 0 surriscaldamento,rimane sempre perfettamente fresca. Mettendo il cellulare in stand-by la ricarica è veramente veloce come se fosse attaccata alla normale rete elettrica. Ci sono però alcune piccole note forse negative,o forse per la sua grandezza di 16000 mAh neanche lo sono.

Il suo peso è di circa 380gr,forse un pesante da portare dietro,il peso ovviamente si sente, le sue misure sono 14,4 x 6 x 2,2 cm forse un tantino grandi per la borsa a tracolla sempre più usata da noi maschi (borsette non molto grandi). Per il resto al momento reputo che sia davvero un ottimo prodotto a prezzo contenuto rispetto a molti altri.

Per quest’oggetto è tutto,per qualsiasi dubbio o curiosità vi invito a lasciare un commento qui sotto al quale vi risponderò in maniera rapida e precisa

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*