Raffreddamento a liquido iTek ICERED 120mm e 240mm

L’iTek ha presentato pochi giorni i nuovi dissipatore a liquido all-in-one. L’iTek TAURUS ICERED 120 è un dissipatore a liquido pre-riempito, ciò vuol dire 0 manutenzione e 0 riempimento del liquido. La pompa è con cuscinetti in ceramica e la base in rame ne garantisce una lunga durata, un”ottima dissipazione e un ottima silenziosità.

Il radiatore è dotato di bracket Intel preinstallato ed è compatibile con i maggiori CPU Intel e AMD, ed è molto semplice da installare. In più tra pochissimo tempo saranno disponibili anche i nuovi adattatore a supporto del nuovo socket AM4. I tubi sono di materiale termoplastico e sono estremamente affidabili e permettono ottimi angoli di rotazione. La ventola è con LED rosso da 120mm che è inclusa ed ha la funzione PWM.

Per quanto riguarda la versione da 240mm c’è poco da aggiungere, l’unica differenza è nella grandezza del waterblock, e nel numero di ventole. Sono doppie da 240mm e la sua grandezza completa è di 273x120x27mm. Una volta installato e collegato il waterblock con l’apposito pin anche il water cooler che raffredda la CPU ha il logo Dell’iTek, che una volta acceso si illumina di un fantastico rosso così come le ventole stesse.

Questi dissipatori sono proposti ad un prezzo, rispettivamente di €69.90 per il TAURUS ICERED 120 e 89.90€ per il TAURUS ICERED 240 e sono coperti come tutti i marchi iTek da garanzia 24 mesi.

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*