Cuffie Sharkoon H30 + mouse Shark Force

Jpeg
Jpeg
pacco Sharkoon Italia

Il primissimo pacco è arrivato e con esso anche il video dell’apertura,all’interno le cuffie Sharkoon H30 gaming + il mouse Shark Force. Tra qualche giorno dopo un test approfondito farò la mia recensione sulle impressioni. Per il momento inserisco le caratteristiche di entrambi i dispositivi. Partiamo subito dalle cuffie.

Jpeg
Pacco Cuffie H30

Cuffie con attacchi completamente a jack,il microfono va ad incastro nella sezione attraverso due piccoli bordi,rispetto a tanti modelli abbastanza leggere circa 280gr,connettori TRRS/Stereo jack (si possono usare su pc,tablet,cellulari,MP3,compresa la PS4). Gli speaker hanno un diametro di 40mm con un impedenza di 32 ohm. Una frequenza di risposta da 20 Hz – 20.000 Hz,sensibilità 92dB ± 3 ed una potenza massima di 100 mW.

Il microfono è omnidirezionale un impedenza di 2.2 KΩ (kiloohm) una frequenza di risposta da 50 Hz – 10.000 Hz ed una sensibilità da -58 dB ± 3 dB.

I connettori sono in totale 2 uno di 1.20 cm che è il cavo da collegare ai telefoni,tablet,mp3 ed altri dispositivi multimediali e quello più di lungo da 2.60 cm da collegare direttamente al pc con le doppie uscite cuffie-microfono collegate al taratore volume ed accensione-spegnimento microfono. Tutti i connettori sono placcati in oro ed ovviamente sono da 3.5mm, in più in omaggio una comoda borsa di trasporto per non perdere nulla.


Jpeg
mouse Sharkoon Shark Force gaming

Il mouse come oramai quasi tutti quelli da gaming hanno 6 tasti (2 tasti sul bordo sinistro dove si appoggia il pollice),il tasto superiore una volta collegato si illumina di colore blu e a seconda dell’intensità (spento 600 dpi – luce debole 1000 – luce forte 1600), il cavo usb è lungo circa 1.8m ha una massima accelerazione di 15 G ed un peso di circa 160gr. La superficie è ricoperta in gomma per avere il massimo grip durante il suo uso. Purtroppo questo mouse non è per i mancini, quindi si può usare solamente con la mano destra.

 

Ho subito iniziato a provare gli oggetti e tra qualche giorno farò un nuovo video dove li recensirò nello specifico.

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*