Covr Whole Home PowerLine Wi-Fi By B-Link

ces-2017-d-link-covr-wi-fi-system-preview-740x371La D-Link ha annunciato il nuovissimo dispositivo Covr Whole Home PowerLine Wi-Fi per la gestione della rete Wireless domestica, e presto sarà disponibile anche in Europa.

Il dispositivo è in anteprima assoluta al Mobile World Congress di Barcellona e rappresenta un sistema innovativo che unisce la tecnologia Wi-Fi e PowerLine, per creare una rete unica super veloce e senza alcuna interruzione tra una stanza e l’altra. Grazie a questa unione Wi-Fi + PowerLine rende molto più semplice estendere il segnare Wireless in zone irraggiungibili dalla solo potenza Wi-Fi.

Covr Whole Home Powerline Wi-fi è uno dei pochi sistemi che si basano sulla tecnologia PowerLine sfruttando il router e una serie di adattatori per creare una soluzione unica con copertura Wireless completa. I PowerLine sfruttano i cavi della rete elettrica per il trasferimento dati e trasformano ogni presa in un potenziale punto di accesso al router. Inoltre con 3 porte Gigabit Ethernet per ogni adattatore gli utenti possono connettere più di un PC, Smart TV o altri dispositivi direttamente alla presa elettrica più vicina.

Il lancio in europa del Covr DHP-W732AV è previsto nel corso dell’anno 2017 ed è già previsto l’arrivo di moduli addizionali per permettere di creare una rete wireless estremamente flessibile ed utile sia per privati, piccole imprese e professionisti.

Le sue caratteristiche sono:

PowerLine AV2 1300 per velocità fino a 1.3Gbps

● 2×2 11ac con velocità fino 867Mbps sulla banda 5GHz e 300Mbps sulla

banda 2.4GHz

● Tecnologia 11AC Wave 2 con MU-MIMO avanzato per un network efficiente

● Connettività Gigabit Ethernet

● Installazione Plug-and- Play

Seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*